Descrizione

Il Liceo Coluccio Salutati riconosce l’importanza e la grande valenza formativa di un periodo di studio all’estero. In base alla normativa vigente, gli studenti italiani possono frequentare dei periodi di studio in scuole straniere fino ad un anno scolastico complessivo, che vengono considerati parte integrante dei percorsi di formazione e istruzione. Nell’ottica di facilitare esperienze educative come queste e di sostenere gli studenti che decidono di partecipare a soggiorni-studio all’estero, per gli studenti che frequentano un anno scolastico all'estero (nota ministeriale prot.843 del 10-04-2013) vengono individuati i criteri esplicitati nel documento.

Contatti

Per maggiori informazioni si può fare riferimento all'ufficio di Segreteria scolastica

Email: ptps03000x@istruzione.it