logo della repubblica italiana

Certificazioni in lingua straniera

Descrizione

Da molti anni la scuola offre la possibilità agli studenti di ottenere certificazioni internazionali nelle varie lingue. La preparazione di questi esami è un'ottima occasione per potenziare la lingua e le certificazioni ottenute valgono come credito universitario.

Al potenziamento dell’inglese -già attualmente effettuato anche nell’indirizzo scientifico sia in classe (grazie alla presenza di lettori madrelingua), sia nel pomeriggio (con corsi di inglese commerciale e per la preparazione alle certificazioni PET e FCE)-  si affianca quello delle altre lingue (DELF e DALF per il francese,  DELE per lo spagnolo).

Attestato Cambridge English

Contatti

Per maggiori informazioni si può fare riferimento all'ufficio di Segreteria scolastica

Email: ptps03000x@istruzione.it